Quantum Analysis, la metodologia quantistica
Agroquantum propone e realizza la metodologia quantistica come una prospettiva scientifica innovativa per ricercare e analizzare la qualità energetica della materia.
Il metodo operativo messo a punto dallo staff di Agroquantum offre l’opportunità di considerare l’introduzione di nuovi parametri valutativi di matrice energetica per la determinazione della qualità di qualsiasi prodotto organico.
La metodologia quantistica – che indichieremo con Q.A.® (Quantum Analysis) – rappresenta un metodo d’analisi delle frequenze (vibrazionale quantistico) eseguita con tecnologia Telos™, che prevede l’utilizzo di sofisticati sistemi frequenziali quantistici per analizzare il terreno e le piante.
La Quantum Analysis consente di visualizzare l’energia vitale di un prodotto alimentare, dopo aver realizzato una precipitazione cristallografica, rispettando un protocollo operativo ispirato alla biofisica moderna.
La Quantum Analysis – inoltre – studia le caratteristiche energetiche delle formazioni macrocristalline ottenute dopo le varie fasi delle procedure d’estrazione.
Continuando, la Quantum Analysis esprime una valutazione sulla qualità energetica e vibrazionale delle soluzioni utilizzate.
Si tratta di uno straordinario metodo che determina la qualità degli alimenti attraverso una procedura basata sulla delicata diagnosi dei fenomeni cristallografici.
I cristalli presi in esame sono ottenuti con un processo estrattivo ad alta temperatura e analizzati con successive analisi microscopiche e fotografiche ad alta definizione.
Agroquantum – infatti – applica delle tecniche mirate alla prevenzione, alla diagnosi e al relativo riscontro cristallografico di patologie e, naturalmente, del loro successivo risanamento.
Questo, quindi, è un approccio che permette di organizzare anche un sistema operativo per la determinazione certa dell’origine delle materie prime alimentari e del loro utilizzo nelle varie preparazioni.
Se desideri saperne di più scrivici a info@agroquantum.it oppure richiedi subito un consulto gratuito!