Telos: la tecnologia in aiuto per un’agricoltura sana
Siamo entrati in un’epoca in cui a far la differenza non è più la quantità ma la qualità e l’attenzione verso l’ambiente per un’agricoltura sana. Prodotti sostenibili, a km 0 e a basso impatto sull’ambiente sono il trend su cui si sta affermando il mercato alimentare.
Una scelta che i consumatori condividono e che sta obbligando i grossi brand a intraprendere una strada più green verso un’agricoltura sana.
Un vantaggio competitivo che interessa anche i piccoli produttori agricoli.
I prodotti a km 0, che passano dal contadino direttamente al consumatore, sono molto ricercati e ben valorizzati.
Non basta però applicare un nuovo processo di vendita, occorre coltivare alimenti di qualità!
Il primo passo da seguire è quello di effettuare un’analisi del terreno per scoprire eventuali squilibri a livello energetico.
Per farlo è possibile utilizzare lo speciale dispositivo tecnologico Telos. Esso analizza le frequenze elettromagnetiche e le colture nella profondità delle loro strutture atomico-molecolari, individuando gli squilibri e pianificando terapie mirate che riducono concimi e farmaci, azzerando i pesticidi e detossificando il terreno.
Con l’agricoltura quantistica si mira infatti al riequilibrio, prima, ed allo stimolo, successivamente, dei processi energetici regolatori.
Per scoprire il mondo dell’Agricoltura Quantistica potete visitare il nostro sito o contattarci al numero