Agricoltura Quantistica: un nuovo modo di intendere l’agricoltura
Le metodologie tradizionali utilizzate in agricoltura sono ormai obsolete. Esistono nuovi modi di intendere l’agricoltura, tra cui l’impiego dell’agricoltura quantistica.
Che cos’è l’Agricoltura Quantistica?
È una scienza che si pone l’obiettivo di ritrovare un’agricoltura sana, economica e sostenibile attraverso i dettami scientifici della fisica quantistica.
Un’agricoltura sana, in quanto l’utilizzo di pesticidi, concimi di sintesi e fitofarmaci è ridotto al minimo, se non eliminati del tutto.
Ovunque ci sia un terreno da coltivare da zero o da “risanare”, l’agricoltura quantistica interviene “purificandoli” dall’eccessivo uso di fertilizzanti, ammendanti, diserbanti, antiparassitari e antifungini . Viene inoltre utilizzata in caso di rotazioni errate o inefficaci per ottenere una massima razionalizzazione dei terreni a maggese.
L’agricoltura quantistica, infatti, si basa sull’analisi delle strutture quantistiche e atomico-molecolari ponendo l’ambiente in una rete di interazioni e flussi energetici (Oloni). L’obiettivo è trovare i giusti equilibri per ottenere il meglio dall’ecosistema.
Quali sono gli strumenti per il suo impiego?
Esistono vari strumenti per l’analisi del terreno su cui iniziare a coltivare.
Oggi vi parliamo del dispositivo TELOS che analizza le frequenze elettromagnetiche e le colture nella profondità delle loro strutture atomico-molecolari individuando gli squilibri.
Grazie alle analisi fornite da TELOS è possibile pianificare terapie mirate che riducono concimi e farmaci, azzerando i pesticidi e detossificando il terreno.