Agroquantum, un nuovo modo di coltivare
L’agricoltura quantistica rappresenta a tutti gli effetti un nuovo modo di coltivare.
Essa – infatti – è in grado di mettere in sinergia le diverse componenti del sistema produttivo aziendale: agricoltore, terreno, piante ed animali.
L’agricoltura quantistica è un nuovo modo coltivare che considera l’azienda agraria come un organismo e propone di riequilibrare i suoi vari componenti a livello bioenergetico.
L’obiettivo è quello di ottenere diversi vantaggi rappresentati dal rispetto della vita in tutte le sue infinite forme:
- Comunicazione (flusso energetico) fra tutte le componenti dell’azienda, come base per ottenere ottimi risultati;
- Vibrazioni che portano salute, fertilità, biodiversità e vitalità;
- Riequilibrio e stimolo dei processi energetici.
E – come visto nel precedente articolo – grazie alle applicazioni della fisica quantistica in agricoltura, è possibile effettuare la diagnosi, individuare la cura ed intervenire con l’obiettivo di riportare piante, animali e terreno alle originarie condizioni di equilibrio.
Una volta ripristinato il proprio equilibrio energetico, gli stessi saranno in grado di riattivare i propri naturali meccanismi fisiologici di difesa, in modo bio-chimico.
L’agricoltura quantistica rappresenta davvero un nuovo modo di coltivare che ha l’obiettivo di migliorare la produzione dal punto di vista qualitativo e quantitativo e diminuire l’impatto ambientale delle tecniche agricole.
Se desideri richiedere un consulto gratuito, compila il nostro form dei contatti oppure scrivici all’indirizzo info@agroquantum.it.