DOMANDE FREQUENTI
Se non trovi ciò che stai cercando, contattaci.
Cos’è l’agricoltura quantistica?
È una scienza che si pone come obiettivo quello di ritrovare un’agricoltura sana, economica, sostenibile attraverso i dettami scientifici della fisica quantistica.
Come funziona?
L’agricoltura quantistica si basa sull’analisi delle strutture quantistiche e atomico-molecolari ponendo l’ambiente in una rete di interazioni e flussi energetici (Oloni). L’obiettivo è trovare i giusti equilibri per ottenere il meglio dall’ecosistema.
In quali casi è utile?
Ovunque ci sia un terreno da coltivare da zero o da “risanare”. L’agricoltura quantistica, infatti, si applica su terreni di natura e tessitura differente e contribuisce a “purificare” dall’eccessivo uso di fertilizzanti, ammendanti, diserbanti, antiparassitari e antifungini. Viene inoltre utilizzata in caso di rotazioni errate o inefficaci per ottenere una massima razionalizzazione dei terreni a maggese.
Ci sono altri settori di applicazione?
L’approccio quantistico viene utilizzato anche in acquacoltura nonchè nell’allevamento di razze animali di interesse agrario.
Come funzionano i sistemi di agricoltura quantistica?
Il dispositivo TELOS analizza le frequenze elettromagnetiche e le colture nella profondità delle loro strutture atomico-molecolari individuando così gli squilibri e pianificando terapie mirate che riducono concimi e farmaci, azzerando i pesticidi e detossificando il terreno.
Si ha una diagnosi?
Ottieni un’analisi precisa e accurata sulle condizioni di vitalità e fertilità del tuo terreno e delle sue componenti (Oloni) e sullo stato di salute di piante e coltivazioni in circa 30 minuti.
E dopo?
Si effettuano dei piani di riequilibrio che portano ad ottimizzare l’ecosistema per la produzione di cibo buono, pulito e sano con l’abbattimento di mezzi tecnici.