I vantaggi dell’agricoltura quantistica
I vantaggi dell’agricoltura quantistica non riguardano soltanto l’ambiente, ma anche la produzione.
L’agricoltura quantistica, come più volte ribadito, supera l’approccio chimico e propone una svolta dinamica-energetica che riequilibra l’agroecosistema.
L’agricoltura quantistica rappresenta un nuovo modo coltivare che considera l’azienda agraria come un organismo e ha l’obiettivo di riequilibrare i suoi vari componenti a livello bioenergetico.
Noi di Agroquantum siamo professionisti appassionati con un nuovo approccio di successo nei confronti dell’agricoltura e dell’ecosistema in generale.
Quest’ultimo, infatti, è strutturato in una complessa rete di interazioni tra i flussi energetici e l’ambiente (Oloni) che l’agricoltura quantistica mira a riequilibrare e a stimolare.
L’agricoltura quantistica permette di intervenire su:
- Terreni di diversa natura e tessitura;
- Specie vegetali erbacee, arboree, orticole, infestanti;
- Mezzi tecnici come fertilizzanti, ammendanti, diserbanti, antiparassitari e antifungini;
- Specie animali (bovini, ovini e suina) e razze animali di interesse agrario;
- Acquacoltura e specie di pesci.
I vantaggi dell’agricoltura quantistica risiedono nella possibilità di incrementare la redditività aziendale e di ottimizzare l’ecosistema per produrre di più e meglio!
L’agricoltura quantistica, infatti, abbatte notevolmente l’utilizzo di sostanze chimiche e di mezzi tecnici, rispetta tempi e stagionalità e produce cibo sano e pulito.
Coltiva il buono che c’è e richiedi subito un consulto gratuito, scrivendoci all’indirizzo info@agroquantum.it.