La metodologia quantistica in agricoltura
Agroquantum ha proposto e realizzato la metodologia quantistica Quantum Analysis per offrire una innovativa prospettiva scientifica che sia di supporto per analizzare la qualità energetica della materia.
Attraverso la Quantum Analysis – infatti – è possibile considerare l’utilizzo di nuovi parametri valutativi di matrice energetica per la determinazione della qualità di tutti i prodotti organici.
La metodologia quantistica si avvale del supporto di Telos, una straordinaria tecnologia basata sull’impiego di sistemi frequenziali quantistici che analizzano il suolo e le piante.
Il protocollo Quantum Analysis – è bene specificarlo – non intende sostituirsi alle convenzionali metodologie d’analisi scientifiche.
Vuole – invece – supportare il raggiungimento di livelli di conoscenza più accurati.
Come?
Proprio attraverso le applicazioni della fisica quantistica in medicina, in agricoltura e in zootecnia.
La collaborazione con i ricercatori e gli esperti del settore – come agronomi, veterinari, medici – ha contribuito a realizzare i protocolli operativi di partenza.
Tale collaborazione – inoltre – è diventata indispensabile per la loro evoluzione e la loro maggiore precisione nei vari campi d’applicazione, come la determinazione della qualità dell’acqua o della qualità energetica di bevande, cibi ed alimenti.
Se desideri ulteriori dettagli o richiedere un consulto gratuito con i professionisti di Agroquantum, scrivici a info@agroquantum.it.