Quantum Analysis e strutture cristalline
Nel precedente articolo di Agroquantum, abbiamo parlato della Quantum Analysis e dello studio inerente alle caratteristiche energetiche delle formazioni macrocristalline ottenute dopo le varie fasi delle procedure d’estrazione.
Le tecniche applicate da Agroquantum – come detto – mirano alla prevenzione, alla diagnosi e al relativo riscontro cristallografico di patologie e del loro successivo risanamento.
Esse consentono – inoltre – di organizzare un sistema operativo.
L’obiettivo è quello di determinare, in modo affidabile, l’origine delle materie prime alimentari e del loro utilizzo nelle varie preparazioni.
Le strutture cristalline analizzate attraverso la Quantum Analysis sono generate dalle caratteristiche bioenergetiche della sostanza presa in esame e ne rappresentano tutte le attività vitali e, quindi, il suo valore biologico.
Questi valori sono molto sensibili al grado d’integrità e di genuinità del prodotto, vera e propria sintesi del sistema di coltivazione, trasformazione e condizionamento.
La valutazione dei parametri e delle matrici, che si ripetono in più cristallizzazioni, segnano l’impronta energetica della sostanza analizzata.
In particolare, tali cristallizzazioni si riferiscono al momento in cui il campione è prelevato e analizzato.
Il microcristallo – infatti – rivela un valore biologico attivo, impossibile da trovare attraverso altre metodologie.
Agroquantum ha – quindi – standardizzato il processo, creando la metodologia Quantum Analysis per poter raggiungere parametri di verificabilità e riproducibilità sempre più precisi.
Il protocollo proposto da Agroquantum – in associazione all’analisi delle frequenze con la straordinaria tecnologia Telos – offre un procedimento unico, innovativo e completo di tutte le sfaccettature energetiche e cristallografiche.
Se desideri saperne di più, compila l’apposito form dei contatti oppure scrivi a info@agroquantum.it.